Maxi Lopez si è sfogato pubblicamente contro Wanda Nara, accusandola di aver portato i loro figli al centro dell’epidemia italiana, a Como.
Wanda Nara ha lasciato Parigi per raggiungere con la sua famiglia una villa – che sarebbe di proprietà di Maxi Lopez – a Como. L’ex marito della manager non l’avrebbe presa bene, e infatti Maxi Lopez l’ha accusata via social di aver agito come un’irresponsabile portando i loro figli “nell’epicentro del contagio” in Italia.
“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza”, ha scritto Maxi Lopez in un post.
Maxi Lopez contro Wanda Nara in quarantena a Como
Solo qualche giorno fa Wanda Nara ha fatto sapere via social di essere tornata in Italia (per la precisione nella sua villa di Como) con tutta la famiglia a seguito. A chi le ha chiesto come avesse fatto a tornare in Italia in piena emergenza Coronavirus la showgirl aveva risposto che nell’autocertificazione avrebbe scritto “ritorno a casa”, segno forse che proprio a Como lei e Icardi possederebbero la loro residenza.
Lo spostamento da Parigi non è stato comunque gradito dall’ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez, che non ha perso occasione per scagliarsi contro di lei via social. Secondo il calciatore l’ex moglie avrebbe esposto i loro figli a inutili rischi, portandoli al centro dell’epidemia quando avrebbero potuto restare più serenamente a Parigi. Inoltre, secondo il calciatore, la showgirl avrebbe infranto la quarantena violando qualsiasi norma di buonsenso.
La querelle tra gli ex coniugi
Non è la prima volta che Wanda Nara e Lopez se ne dicono di tutti i colori via social, anzi. Quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus Wanda Nara – opinionista al Grande Fratello Vip – ha lasciato il programma per tornare dalla sua famiglia a Parigi. Replicando alle accuse del marito la showgirl ha sempre affermato di essere una madre apprensiva, e addirittura ha dichiarato di “spiare” i propri figli col telefonino grazie all’avanzato sistema di telecamere che lei e Icardi possederebbero in casa. La showgirl replicherà anche questa volta alle parole di Maxi Lopez?
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.